lunes, 14 de junio de 2010

Il Nuovo Idolo Delle Teenager? è... Argentino!l

Il Nuovo Idolo Delle Teenager? è... Argentino! Disney Channel ha davvero buon occhio per i giovani belli e talentuosi! Un esempio è di sicuro Zac Efron, che da High School Musical, è passato a film più impegnativi, come "Me and Orson Welles", o "17 again".

Ma sfortunatamente l'attore, fidanzato di Vanessa Hudgens, ha visto il suo ruolo di teen idol, portato via dal giovane e avvenente Robert Pattinson, che, anche se non recita per la Disney, rimane comunque uno degli attori più acclamati dalle ragazzine. Tuttavia, entrambi dovranno fare molta attenzione, perchè c'è un nuovo rivale all'orizzonte, ma questa volta è... argentino! 

Stiamo parlando appunto di Benjamin Rojas, che non è di sicuro una "nuova entrata"! Molti forse lo ricorderanno come Franco Fritzenwalden, nella serie “Flor speciale come te”, in onda su Cartoon Network e Boing.
Benjamin è molto famoso in Argentina, ed è per questo che la Disney gli ha offerto un ruolo da protagonista in una serie tutta sua… o meglio da dividere! Eh già, il nostro biondino non interpreta un unico ruolo, ma ben due! La serie si chiama appunto “Jake & Blake” (in onda da mercoledì 2 giugno su Disney Channel), e tratta la storia di due ragazzi, perfettamente uguali, il primo molto impacciato, studioso e un po’ goffo, il secondo, famoso, avvenente e un po’ viziato.
La vera trama però inizia quando i due ragazzi decidono di scambiarsi la vita! Ricorda un po’ la storia del principe e il povero, insomma. Benjamin si può dire che sia più o meno un “incrocio” di Efron e Pattinson. Possiede infatti, la bellezza del primo, e il fascino del secondo. Che dire, a quanto pare Ben ha tutte le carte in tavola per un ottimo successo ;)

No hay comentarios: